Investimento Sostenibile

Offerta

Guidati dalla nostra visione a lungo termine e dalla nostra indipendenza, ci impegniamo ad agire proattivamente e responsabilmente nel promuovere una finanza sostenibile in grado di realizzare performance nel lungo termine, offrendo una risposta alle sfide sociali e ambientali. Noi di ODDO BHF AM ci rendiamo conto che per avere successo, una transizione ecologica attenta al clima e giusta deve avere anche il sostegno di una governance aziendale e una gestione del capitale umano efficaci, pilastri del nostro approccio ESG.

offre

La nostra offerta di prodotti

I nostri fondi che integrano criteri ESG nel loro processo di gestione investono in società che perseguono obiettivi finanziari e non finanziari a lungo termine, tenendo conto di elevati standard di sostenibilità.

Scoprire l’opuscolo ESG

Scoprire di più sulle normative SFDR

Fondi Certificazione Regolamento SFDR Relazione sull’investimento sostenibile Paese di distribuzione Per saperne di più
Situazione al 17/08/2023

* ODDO BHF Exklusiv: Polaris Balanced e ODDO BHF Exklusiv: Polaris Dynamic sono comparti del fondo multicomparto (FCI) ODDO BHF Exklusiv.

Anche se ODDO BHF Asset Management e i suoi fornitori di dati compresi, a titolo esemplificativo, MSCI ESG Research LLC e le sue filiali (le "Parti ESG"), ottengono informazioni (le "Informazioni") da fonti considerate affidabili, nessuna delle Parti ESG garantisce l'originalità, l'accuratezza e/o la completezza di eventuali dati ed è esplicitamente esonerata da qualsiasi garanzia implicita o esplicita, comprese quelle di commerciabilità e idoneità per un determinato scopo. Le Informazioni devono essere utilizzate esclusivamente per uso interno da parte del destinatario, non devono essere riprodotte o ri-diffuse in nessun formato e non devono essere utilizzate come base per, o parte di, eventuali strumenti o prodotti o indici finanziari. Inoltre, nessuna delle informazioni può, di per sé, essere utilizzata per determinare quali titoli acquistare o vendere o quando farlo. Nessuna delle Parti ESG sarà responsabile di eventuali errori o omissioni relativi ai dati ivi contenuti, né di eventuali danni diretti, indiretti, speciali, punitivi, significativi o di qualsiasi altro tipo (inclusa la perdita di utili) anche dopo notifica della possibilità di tali danni.
©2020 MSCI ESG Research LLC. Riprodotto su autorizzazione.