FOCUS FONDI

ODDO BHF Polaris Moderate

Teaser_Image_ODDO BHF Polaris

ODDO BHF Polaris Moderate: Un portafoglio diversificato per districarsi in mercati incerti

Dal 2005, ODDO BHF Polaris Moderate offre una soluzione d’investimento multi-asset globale e diversificata, grazie ad un’esposizione azionaria che spazia dallo 0% al 40% e ad un paniere obbligazionario investito principalmente in titoli investment grade. Il portafoglio può investire in titoli quotati o scambiati su mercati regolamentati, soprattutto in Europa, Stati Uniti o mercati emergenti.
Il suo obiettivo d’investimento consiste nell’evitare grandi battute d’arresto nei prezzi delle azioni e generare rendimenti superiori a quelli di un investimento in obbligazioni. Per realizzare tale obiettivo, il fondo è sostenuto da un team di gestione del portafoglio stabile, rigoroso e con una visione a lungo termine, che si avvale di un processo d’investimento incentrato su società orientate alla qualità e in grado di non perdere di vista l’obiettivo lungo tutte le fasi di un ciclo economico. In base alla nostra analisi, tali società di qualità elevata godono di significativi vantaggi competitivi e di un bilancio sano e sono in grado di generare liquidità sufficiente a finanziare la propria crescita. Una particolare attenzione viene dedicata alla valutazione dei titoli in portafoglio, per limitare il rischio di valutazione eccessiva e cercare di cogliere potenziali punti d’ingresso allettanti.

CR EUR Share Class NAV
1 2 3 4 5 6 7
+ VISUALIZZA ALTRO

Un portafoglio diversificato per districarsi in mercati incerti

Performance annuale (ultimi 12 mesi)

Si ricorda che i rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri e possono variare nel tempo. Per ottenere tutti i dettagli del fondo e i dati sulla performance, si prega di cliccare qui