Le ultime notizie

Alpha League Table 2022: ODDO BHF AM tra le TOP 10 società di asset management per la qualità della propria gestione azionaria

Corporate News 13.05.2022

NOTIZIE

Maggio 2022

 

 

Alpha League Table 2022: ODDO BHF AM tra le TOP 10 società di asset management per la qualità della propria gestione azionaria

ODDO BHF AM figura nella Top 10 dell'Alpha League Table, posizionandosi al 10° posto su un totale di 311 società di gestione vagliate dal fornitore di dati finanziari SIX.

Sviluppata dal 2005 da EuroPerformance (SIX dal 2016), l'Alpha League Table è la classifica di riferimento per le società di gestione patrimoniale, basata su una misura effettiva della performance corretta per il rischio, nota come "alfa". La classifica, che viene realizzata da 17 anni, riconosce le migliori società di gestione che distribuiscono fondi di investimento in Francia per la capacità della loro gestione azionaria di generare alfa nel tempo, considerando la gestione dei rischi.

Tra le strategie azionarie attive di ODDO BHF Asset Management che hanno contribuito a questo successo, ci sono:

Tutti i fondi sono esposti in particolare al rischio di perdita del capitale. Le performance ottenute nel passato non sono un’indicazione affidabile di quelle future e possono variare nel tempo.